it en

La struttura

In un palazzo storico a due passi dal mare sorge il più ricercato boutique hotel di Napoli, Il Salotto della Regina, in un’area di ben 400 mq arredata con classe.

  • La struttura

L’elegante boutique hotel di Napoli Il Salotto della Regina è uno spazio di oltre 400 metri quadri che sorge nel cuore della bellissima città di Napoli, in uno splendido palazzo storico del Settecento che fu la dimora estiva della Regina Margherita, a due passi dal lungomare più famoso d’Italia.

Il nostro hotel di design è in una posizione strategica, a poco più di un chilometro dall’elegante Piazza Dei Martiri, nel quartiere Chiaia, meta abituale per gli amanti dello shopping e della nightlife, e a soli 600 metri dalla metropolitana Linea 2, che unisce il quartiere ad altri luoghi di interesse della città, come il polo fieristico di Fuorigrotta e il caratteristico centro storico.

Per non perdere nessuna delle tante attrattive presenti in città, puoi utilizzare la nostra guida turistica di Napoli che ti indicherà i luoghi migliori da visitare!


Un elegante boutique hotel nel cuore di Napoli.


Il boutique hotel Il Salotto della Regina è un progetto del tutto nuovo, il meglio che potrai trovare a Napoli!

E' situato in un’area vivace che non troverete nelle mappe turistiche, dove i nostri ospiti possono veramente sperimentare cosa vuol dire vivere immersi nella storia e nella cultura napoletana.

Tutto l’arredamento è modern chic, la chiave di volta dell’intera struttura è la ricerca stilistica.

Il colore predominante è il verde, simbolo di calma e rigenerazione, scelta ad hoc per permetterti di trascorrere uno splendido soggiorno piacevole e rilassante nella città del sole e del mare!


Champagnerie
In un ampio e spazioso salone sorge la Champagnerie de Il Salotto della Regina, il più chic boutique hotel di Napoli, in cui potrai sorseggiare i distillati più pregiati!
dettagli