it en

Boutique hotel Napoli

Il Salotto della Regina è il meglio che possa offrirti la città: il più moderno e chic boutique hotel di Napoli, in cui potrai respirare l’atmosfera elitaria degli eleganti convivi ottocenteschi.

  • Boutique hotel Napoli

Come nasce il Boutique hotel Il Salotto della Regina?


Il Salotto della Regina è un nuovissimo boutique hotel di Napoli che nasce da un’idea precisa: riportare in auge le atmosfere elitarie dei convivi ottocenteschi, trasportandoli in una dimensione contemporanea.

La Napoli che vogliamo evocare, è quel crogiuolo, l’unica città che poteva all’epoca rivaleggiare con la Ville Lumière.



“In Europa ci sono due capitali: Parigi e Napoli”
(Emile Zola)



I nostri ospiti percepiranno un’aura di ricercatezza, eleganza e intimità e potranno godere di un soggiorno all’insegna del comfort e della bellezza.

Se desiderate conoscere la vita autentica di Napoli, senza rinunciare al lusso di una struttura di charme, siete nel posto giusto.
 

La percezione dello spazio nel più bel boutique hotel di Napoli.

 
Non solo un boutique hotel, ma uno spazio non convenzionale.

Un moderno salotto chic che evoca antiche atmosfere.

Un luogo in cui conversare di argomenti perduti.

Ogni arredo, ogni suppellettile è posto con un’intenzione chiara, ovvero l’imprimere un’anima antica su icone di modernità, al pari di un restauro, il restauro non di un mero oggetto, ma di un’epoca, di una sensazione, dell’aria respirata dalle menti geniali che erano solite disquisire nel boudoir della Regina.

Il Salotto della Regina è un luogo di stile dove è possibile organizzare moderni meeting di lavoro, convegni, feste private in una location decisamente esclusiva.

 

Champagnerie
In un ampio e spazioso salone sorge la Champagnerie de Il Salotto della Regina, il più chic boutique hotel di Napoli, in cui potrai sorseggiare i distillati più pregiati!
dettagli